NUOVE COPERTURE SANITARIE RIVOLTE AI SOCI

Per rispondere sempre meglio alle richieste dei nostri  soci abbiamo il piacere di comunicare  che stiamo ampliando la gamma di prodotti e servizi  attraverso Convenzioni con Enti e Aziende del territorio e in particolare  segnaliamo la Convenzione siglata con la CAMPA (Società di Mutuo Soccorso di Bologna) che ci consente di accedere ad una serie di prestazioni e servizi a condizioni vantaggiose ed esclusive, usufruendo di particolari sconti ed agevolazioni presso vari centri nell’ambito del Servizio Sanitario Nazionale ed all’interno della rete di strutture private e convenzionate, recuperando integralmente o in parte i costi relativi alle visite specialistiche ed all’assistenza medica, alle prestazioni di alta specializzazione diagnostica ed alla prevenzione odontoiatrica, ai grandi interventi chirurgici (nelle fasi pre e post ricovero) ecc…  
 Considerate le difficoltà di tenuta complessiva del sistema di welfare, che non sempre garantisce interventi di cura e prevenzione con tempi e costi adeguati, ci siamo impegnati anche in questo settore a sostegno dei soci e delle proprie famiglie.
Contattando le nostre sedi territoriali si possono acquisire informazioni più dettagliate e, qualora interessata/o, essere orientati nella scelta del piano sanitario più adeguato alle proprie esigenze .

LUCE E GAS COME AVERE GLI SCONTI

Il Governo ha confermato anche per il 2019 gli sconti sulle bollette di luce e gas per famiglie numerose a basso reddito o con comprovati disagi economici

Si tratta di una misura di aiuto sociale che è stata introdotta nel 2009 e permette alle famiglie numerose a basso reddito o con comprovati disagi economici di avere delle agevolazioni sulle bollette, rivolgendosi ai Caf territoriali o al Comune di residenza.

COME OTTENERLO

Per ottenere lo sconto sulle bollette di luce e gas bisogna compilare

Scopri di più

Continua l'iniziativa Porta un socio e...

Il gradimento dei soci e dei nuovi clienti ha motivato la nostra cooperativa, la Società Emiliano Romagnola di Utenti, a prolungare la durata della speciale iniziativa Porta un socio e...
La promozione, che prevede che chi è già socio della cooperativa ottenga un buono sconto al momento della presentazione di un nuovo socio, è realizzata nei territori di Ravenna e Bologna.

Scopri di più

Porta un socio e...

Prende il via una nuova iniziativa della nostra cooperativa dal titolo "Porta un socio e..." dedicata ai nostri soci.
Promuovi i nostri vantaggi cooperativi e per ogni persona che ci presenterai e che sottoscriverà un contratto di energia elettrica e gas, dal 1° aprile al 31 maggio 2017, riceverai un buono sconto di 20 euro spendibile presso alcuni ristoranti, negozi e poliambulartori convenzionati che hanno sostenuto questa iniziativa.
Ecco l'elenco degli esercenti dopo poter utilizzare il buono:
a Ravenna presso la pizzaria Babaleus, il ristorante La Gardela e il ristorante Sabores (Marina di Ravenna); a Faenza presso il Bistrò Rossini e nel bolognese presso il birrificio Vecchia Orsa (san Giovanni in Persiceto), il poliambulatorio Sinergia (Bologna), il poliambulatorio Castellano (Castel San Pietro Terme), il ristorante La Locanda Smeraldi (Bentivoglio) e il ristorante Le Torri (Bologna). I buoni sconti potranno essere utilizzati entro il 30 giugno 2017 ed il loro numero è limitato.

Controllo bollette COMPLETAMENTE gratuito!

Purtroppo, spesso per via della domiciliazione in banca o anche solo per mancanza di tempo o disattenzione, non tutti sono abituati a operare il controllo delle bollette di luce e gas.
Inoltre non per tutti può essere facile procedere ad una lettura completa e comprendere se l'importo da versare corrisponde esattamente ai consumi effettuati.

Per evitare sorprese, per capire se ci viene applicata una tariffa equa e per sapere quanto si può risparmiare aderendo alla cooperativa Società Emiliano Romagnola di Utenti i nostri addetti mettono a diposizione il servizio di controllo fatture COMPLETAMENTE GRATUITO.

Scopri di più telefonando al numero 0544 402241 o inviando una e-mail a info@cooperutenti.it. www.cooperutenti.it